Molinter - Specchio da Parrucchiere, da Donna, con Manico, in Stile retrò
Specchio da uomo professionale con manico.
Materiale: ABS vetro smerigliato + specchio in vetro, dimensioni specchio: 25,3 cm x 11,5 cm x 14,5 cm.
Questa mano in argento specchio è perfetta per piccole ragazze o donne, le ragazze si sentono come una principessa, quando guardano in esso.
Impugnatura in plastica liscia ed ergonomica per una facile maneggevolezza, con fessura per appenderla.
Questo grande specchio a mano è molto pratico rispetto alla maggior parte dei tipi standard ed è ideale per parrucchieri o visagisti, dentisti e saloni, per mostrare ai clienti la loro nuova acconciatura da tutte le angolazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180