40 clip a molla autoadesive in plastica per foto, sciarpe, ufficio, scuola (20 pezzi bianchi+20 pezzi trasparenti)
1. Materiale: le clip autoadesive sono realizzate in plastica ABS di alta qualità, piccole e leggere, sicure e durevoli. Inoltre, la molla può aumentare la sua durata e durata.
2. Design autoadesivo: clip a molla biadesive, quando in uso, strappare la carta protettiva sul retro per attaccarla alla parete, comoda e veloce, risparmiando tempo e fatica.
3. Applicazione: possono essere utilizzate come clip per foto, arazzo da bagno, trapunte, graffette, graffette, album di ritagli, accessori per decorazione da parete fotografica, decorazioni per la casa o l'ufficio, ecc.
4. Confezione: 40 clip autoadesive in plastica (20 pezzi bianchi e 20 pezzi trasparenti).
5. Servizio post-vendita: vi forniamo una garanzia di qualità perfetta e un servizio post-vendita. Non esitate a contattarci se avete qualsiasi domanda. Basta acquistare con fiducia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180