20Pz Molla di Compressione 304 Acciaio inossidabile Acciaio Compressione Molle 0,5mm x 3mm x 20mm Molla di Compressione per Forbici da Giardino - Argento
✔La confezione include:: 20 pezzi molle di compressione. la lunghezza è di 20mm, il diametro esterno è di 3 mm e il diametro del filo è di 0,5 mm.Si prega di controllare la taglia del prodotto e assicurarsi che sia corretta prima di ordinare.
✔Materiale Premium: Questa molla di compressione è realizzata in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, buone prestazioni anticorrosione, grande resistenza, piena elasticità, non facile da deformare.
✔Pregevole fattura:: La finitura superficiale di ogni ritorno a molla compressa è buona e la lavorazione è meticolosa.il passo è uniforme e la forza è stabile. si deforma facilmente anche se viene utilizzato per lungo tempo.
✔Caratteristiche:: La forza della molla è molto elevata a causa della grande flessibilità del filo di acciaio inossidabile e con una buona precisione, può aggiornare le parti che è necessario sostituire e può rendere gli articoli riutilizzabili.
✔Ampia applicazione:: La nostra molla compressa in acciaio inossidabile non può essere utilizzata solo per riparare utensili domestici come telecomandi, bici,ombrelli,pianoforte, giocattoli per bambini, ma anche alcuni macchinari e attrezzature industriali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180