Prezzo Medio: 41,78€ -32%
Monba - Letto per gatti in morbido velluto a forma di igloo per gatti, gattini e cani di piccola taglia, comodo divano per gatti con cuscino rimovibile lavabile, colore: Blu navy-L: 55 x 44 x 44 cm
Materiale: realizzato in cotone PP + fondo antiscivolo, buon calore e grande resilienza, il lettino per animali domestici è super morbido e confortevole.
La forma unica: la forma a cupola e il batuffolo di cotone sono più interessanti e possono attirare il gatto, il gatto può dormire e divertirsi anche in casa.
Cuscino rimovibile: il cuscino è rimovibile, quindi è possibile utilizzarlo separatamente, facile da pulire.
Dimensioni: adatto a tutte le razze di gatti di qualsiasi età o cani di piccola taglia. C'è un sacco di spazio per dormire.
Letto caldo: se vuoi dare una casa calda al tuo gatto o cane, è la nostra nicchia che è la scelta migliore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180