loading...


Monbento - Lunch Box Bambini MB Tresor Infinity

22,90€


Prezzo: 22,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Portapranzo
Marca: Monbento
Modello: Mbtresor06
Colore: Blu Infinity
Taglia: Bento Allein
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Monbento - Lunch Box Bambini MB Tresor Infinity - Porta Pranzo con 3 Scomparti - Perfetto per Pranzi o Merende a Scuola/Parco - Senza BPA - Sicuro Per Uso Alimentare - Blu
FRENCH DESIGN E QUALITÀ: la MB Tresor blu Infinity, la bento dei bambini, garantita senza BPA (conformemente alla legislazione), è fabbricata in una materia plastica molto resistente e facilmente riciclabile (PP) che garantisce la solidità di questa scatola per il pranzo. Il design dai bordi arrotondati e la capienza totale di 0,8 L sono approvati dai piccoli buongustai nomadi e dai loro genitori!
PASTO EQUILIBRATO E COMPLETO: questo porta pranzo bambini sarà il compagno perfetto per portare ovunque un pasto completo e ben organizzato. La lunch box bambini MB Tresor include un contenitore grande da 0,5 L per il piatto principale, così come due scomparti piccoli con coperchio da 0,15 L ciascuno, uno per l'antipasto o lo spuntino, l'altro per il dolce. La quantità perfetta per fare il pieno di energia e diventare grandi!
✅ ERMETICA E PRATICA: i suoi coperchi intermedi muniti di una guarnizione in silicone rendono ermetica questa lunch box bambini (solo il contenitore inferiore, una volta bloccati i fermagli) affinché i bambini possano portare il proprio porta pranzo in totale sicurezza a scuola oppure a un picnic in famiglia. Metti pure la scatola pranzo MB Tresor blu Infinity nel forno a micro-onde (senza i coperchi), nella lavastoviglie (senza il coperchio superiore) e nel congelatore con la massima serenità.
PERSONALIZZABILE E SEMPLICE DA UTILIZZARE: adattati appositamente alle piccole mani dei bambini, i ganci consentono una facile apertura e chiusura del porta pranzo. Grazie alla capsula segreta sul suo coperchio, i bambini possono personalizzare il proprio compagno di pranzo nomade! I piccoli buongustai potranno scegliere tra i 4 inserti venduti insieme al porta pranzo bambini, aggiungere il proprio nome o creare il proprio inserto per rendere il porta pranzo unico e facile da riconoscere.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Portapranzo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180