Mondo Viro Scheda integrata B&P HDIMS08-SA M97R 24 cm SAVBI2075105 ricambio originale per caldaie Savio Biasi
La scheda della caldaia, detta anche scheda madre o scheda di gestione o regolazione, rappresenta il cervello elettronico dell'apparecchio e gestisce tutte le funzioni della macchina, regolandone anche il funzionamento.
La scheda di controllo caldaia ha il compito di gestire gli elementi collegati e regolarne il funzionamento.
La scheda di regolazione caldaia controlla il livello della fiamma del bruciatore e rileva anomalie sulla chiusura dei contatti dei componenti progettati per mantenere la caldaia in sicurezza.
Quando la scheda caldaia non funziona in maniera corretta può causare danni all'apparecchio e bisogna quindi sostituirla.
Ricambio originale per caldaie Savio Biasi. Nella confezione originale sigillata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180