Monitor per Telecamera di Backup, Monitor per specchietto retrovisore Display LCD da 7 Pollici Monitor per Telecamera di Backup con Ampia impostazione della Tensione per Tutti i Tipi di Veicoli
GRANDE SCHERMO DA 7 POLLICI: display da 7 pollici con DVD esterno o TV per auto. Il display è più delicato e i contrasti dell'immagine.
DUE INTERFACCIA VIDEO: interfaccia video Av1, può essere usato come un display DVD o set-top box per auto;
interfaccia video av2, può essere collegato a una telecamera di retromarcia. Sbarazzarsi della restrizione della linea di priorità di inversione, il video 2 supporta la funzione di priorità di inversione, fino a quando il video 2 è collegato alla telecamera, lo schermo salterà automaticamente quando l'inversione. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
AMPIA IMPOSTAZIONE DI TENSIONE: DC9V--DC26V auto può essere utilizzato direttamente, nessun inverter di potenza, facile da installare.
CONTROLLO DI QUALITÀ: C'è una protezione da cortocircuito, i poli positivi e negativi sbagliati non bruceranno la macchina, basta collegare nuovamente i poli positivi e negativi per utilizzare normalmente.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: adatto a tutti i tipi di veicoli, Comodo per notare qualsiasi angolo quando si fa retromarcia e prevenire il raschiamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180