Monix Induction Express - Caffettiera a induzione, in alluminio, 9 tazze, colore: argento
Monix presenta induction Express, la nuova caffettiera in alluminio con fondo diffusore adatto a tutti i tipi di piani cottura, compresi quelli a induzione.
Diametro superiore 13,95 cm e diametro inferiore 10 cm.
Sistema full induzione senza fori che aumenta la connettività a tutti i tipi di piani cottura a induzione Manico ergonomico in bachelite con inserto blu e un interno lucido senza spigoli che ne facilita la pulizia 9 tazze = 9 caffè ristretto = 4-5 tazze caffè con latte.
Manico ergonomico in bachelite con inserto blu e interno lucido senza spigoli che ne facilita la pulizia.
Non lavare in lavastoviglie.
9 tazze = 9 caffè ristretto = 4-5 tazze caffè con latte .
NOTA: Per evitare problemi di incompatibilità tra la piastra e la caffettiera, si consiglia di utilizzare un fornello adattato alle dimensioni del fondo della caffettiera!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180