Funzione - Realizzato in plastica resistente agli urti. Capace di giunzioni da bordo a bordo, giunti a T e da bordo ad angolo, perfetto per praticare fori nella lavorazione del legno e riparare giunti nel legno (si prega di ricevere il codice promozionale sulla pagina del prodotto al momento del pagamento per ottenere un prezzo migliore). Posizionamento rapido: la maschera per tasselli rapidi può essere autocentrante sulle tavole per un posizionamento rapido e preciso dei giunti. Posizione regolabile: la posizione del deflettore può essere regolata in base alle esigenze. L'intervallo di regolazione è 0-50 mm ed è adatto per punte da trapano da 6/8/10 mm. spessore - Può essere utilizzato su tavole fino a 31 mm di spessore e su cartone fino a 1-1/4 di spessore.< /li> Ampiamente usato - utilizzare per la foratura del legno, per la maggior parte dei trapani a mano per la lavorazione del legno e trapani a mano. trapani elettrici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180