La lampada a treppiede 70 è una lampada decorativa originale e ideale per interni ed esterni. Questo modello è disponibile nelle versioni In&Out e solare+batteria ricaricabile. Versione In&Out (con cavo di iuta):La lampada decorativa In&Out con cavo di iuta include una lampadina E27. Questa lampada è regolabile sia nella temperatura della luce (si può passare da fredda a calda) che nell'intensità. Dispone inoltre di un timer e di un creatore di gruppi di luci per controllare diverse lampade di questo sistema con lo stesso telecomando. Il cavo è ricoperto da una fibra di juta, che conferisce alla lampada un tocco "naturale". Tutti i prodotti Moovere sono realizzati in polietilene, quindi sono leggeri e molto resistenti. Sono resistenti alle variazioni estreme di temperatura e sono protetti dai raggi UV, il che rende la durata del prodotto quasi illimitata. DIMENSIONEø38 x 70 cm Caratteristiche tecniche Versione CAVO DI CANAPA (USO INTERNO ED ESTERNO): LUCE INCLUSASÌ COLORE DI
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180