Mopalwin Borsa Chitarra Custodia di Oxford Impermeabile per 41/40 Pollici Chitarra Acustica/Classica con Imbottitura Manico/Doppia Cinghie da Spalla Regolabile (Nero)
Materiale:Realizzato in nylon rinforzato che è sia imbottito e impermeabile per una maggiore protezione e comfort durante il trasporto.
Caso Universale: Questo caso è ideale per chitarre elettriche, chitarre acustiche e chitarre classiche purché le loro dimensioni siano 40 e 41 pollici.
Miglioramento della tracolla:Disegno tracolla regolabile, taglia unica maggior parte delle persone, La tracolla con cotone imbottito per un migliore utilizzo.
portatile: 2 cinghie regolabili posteriori come zaino + 1 comode maniglie per un facile trasporto.
Sacca Esterna:Questa borsa ha una zip sulla busta esterna per aiutare a mantenere i vostri accessori di sicurezza Leggero, ad alta protezione impatto imbottitura con schiuma ad alta densità strato 10 mm e 2.5 mm in gomma elastica foglio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180