Il tappeto per il bagno con ventosa è fissato saldamente sul fondo del bagno o della doccia e non scivola dentro e fuori. La cima del tappeto ha una certa consistenza, che può offrire più adesione e comfort ai tuoi piedi, permettendoti di camminare in piedi senza intoppi. Sicurezza antiscivolo Tutti questi elementi rendono possibile tenerlo saldamente su una superficie liscia e pulita. Questo tipo di tappetino da bagno è una scelta eccellente per l'uso a casa, palestra, sala fitness, ecc.! inoffensivo Diverso dagli altri stuoie in PVC di alto odore, le tappetini da bagno ket sono realizzati in gomma naturale inodore e non contengono un corpo umano. Kit speciale e aspirazione robusta C'è un piccolo tubo sul tappeto bagno che consente all'acqua di circolare nella doccia. Se non ci sono buchi, l'acqua si accumula sul cuscino, che è una frana. 100x40cm, stuoia doccia (blu) Le tappetini da bagno non scivolano: ci sono 200 tariffe speciali per tappetini per pavimenti e stuoie doccia. Design
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180