Morobor Confezione da 2 ganci per porta in vetro da doccia, argento lucido, 304 ganci per rack in acciaio inox, senza cornice per bagno, asciugamani (a forma di S)
Senza foratura: installazione facile e veloce, non necessita di fori o incollaggi, basta appenderlo direttamente alla porta in vetro del bagno.
Antiscivolo e antigraffio: sia la parte superiore che quella inferiore del gancio hanno uno strato protettivo in gomma, può impedire efficacemente che il gancio scivoli riducendo il rumore contemporaneamente.
Durevole e stabile: i ganci per porta della doccia sono realizzati in acciaio inossidabile resistente, ad alta durezza, non si piegano facilmente, il materiale impermeabile non arrugginisce, è un piccolo oggetto necessario.
Versatili: i ganci non si limitano a appendere asciugamani, vestiti, cappelli, palle da bagno, ecc. in bagno, può essere utilizzato anche sulla porta a vetro del giardino e della camera da letto.
La confezione include: 2 ganci cromati per porta doccia, la parte inferiore di ogni gancio ha due custodie protettive in silicone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180