loading...


MORPHE - Filter Effect Soft Focus Fondotinta 28 ml...

16,09€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Marca: Morphe

Prezzo spedizione: 5€ 


MORPHE - Filter Effect Soft Focus Fondotinta 28 ml;
BEST. FILTER. EVER. Questo fondotinta a lunga durata è stato pensato per regalare una finitura naturale che sfuma le imperfezioni, idratando e nutrendo la pelle in profondità. Realizzato in Italia per un effetto filtro soft-focus impeccabile, con tutta la forza di ingredienti anti-imperfezioni di alta qualità. Un prodotto facile da applicare, con una copertura da media a completa in grado di adattarsi a una vasta gamma di toni e sottotoni della pelle grazie alle 40 tonalità disponibili. Con questo fondotinta sarai sempre perfetta: non macchia e offre una resistenza a sudore e acqua per 12 ore. È il miglior filtro che tu possa usare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Douglas

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili



Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180