Morpilot X-Life Batteria di Sostituzione Super Lunga Vita Espansa, Compatibile per 500 600 700 800 Serie, Incluse 4 spazzole e 4 viti
Super Lunga vita: 1000 Cicli di carica, la nostra batteria ricaricabile Ni-MH ha un ciclo di vita 4 volte più lunga.
Compatibile: Sostituzione prodotto funziona come i pezzi originali. Facile da caricare e collegare, APS batteria è compatibile con tutte le serie 500 600 700 800 e Scooba serie 450. Il pacchetto comprende 2 spazzole e 2 viti per serie 500, 600, 700 + 2 spazzole e 2 viti per serie 800
Facile da Installare e Perfettamente Compatibile: Offendo il suo aspirapolvere di continuare a pulire e aspirare lo sporco su ogni tipo di pavimento, come i peli di gatto, polvere, residui di cibo.
Sicuro: Protezione contro tensione errata, cortocircuito, surriscaldamento interno.
Assicurarsi che la batteria sia completamente esaurita più volte. E 'meglio scollegare la docking station e premere il tasto home garantendo il pieno esaurimento del prodotto. Se le spazzole arrivano piegate, immergile in acqua calda a 100 ℃ in modo che possano tornare alla normalità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180