
2 morsetti per batteria, terminale per batteria, 4 vie, 12 V, chiusura rapida, attrezzo di separazione positivo e negativo, morsetti per batteria, batteria per auto, camion, barca, motorad
Batteria per auto da 12 V, chiusura rapida con scritta positiva e negativa, facile da identificare. 1 chiave a brugola per una facile installazione. Separare rapidamente.
Set di morsetti per batteria a 4 poli: il terminale della batteria dispone di connettori a 4 vie, progettati per più connessioni. Dopo aver inserito la batteria, collegare i poli della batteria premendo la leva verso il basso, quindi non sono necessari attrezzi.
Fermagli per batteria robusti: i morsetti per batteria sono realizzati in ottone con buona conducibilità elettrica e resistenza alla corrosione, riducendo così le distorsioni di tensione e le perdite di trasmissione. Il cuscinetto anti-corrosione in dotazione può proteggere efficacemente la batteria.
Dimensioni: per filo di diametro 5,2 - 7,4 mm (AWG Gauge 1 - 4) o sezione 16 - 35 mm². Dimensione minima del filo: 16 mm (5/8") Max. Morsetto filo: 9,5 mm / 0,37 pollici, mini morsetto filo: 6,5 mm / 0,25 pollici. Diametro interno positivo: 17,5 ~ 19,1 mm, diametro interno negativo: 15,9 ~ 17,5 mm.
Ampia applicazione: le batterie del morsetto polare possono essere utilizzate per auto, furgoni, roulotte, camper, batterie per camion, audio auto, ecc. Basta assicurarsi di collegare il morsetto giusto per la giusta polarità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180