Caratteristiche del prodotto: il serracavo a vite a forma di U viene utilizzato per formare un anello sul cavo ed è costituito da una sella forgiata e due dadi. Ha un aspetto lucido, resistenza alla corrosione, resistenza agli acidi, un materiale spesso e un carico elevato capacità. Applicazione: le fascette per cavi sono facili da installare, rimuovere e riutilizzare. Sono adatti per funi metalliche da 4 mm e altri tipi di cavi. Sono comunemente usati per appendere tende da sole, stendibiancheria, bandiere e altri oggetti in corda di acciaio inossidabile. Dimensioni del prodotto: lunghezza 2,2 cm / 0,86 pollici, larghezza 2 cm / 0,78 pollici, altezza 0,9 cm / 0,35 pollici. Adatto per funi metalliche da 4 mm. Materiale del prodotto: acciaio inossidabile 304 Confezione: 10 pezzi 【Caratteristiche del prodotto】: La fascetta a spirale a forma di U viene utilizzata per formare un anello sul cavo, costituito da una sella forgiata e due dadi. I due strati di cavo sono inseriti nel bullone a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180