Morsetti in vetro, clip in vetro, 24 pezzi, in acciaio inox, 6-8 mm, rettificati, supporto in vetro regolabile per scale e corrimano
Morsetti per vetro: 24 pezzi, dimensioni 53 x 33 x 20 mm, adatti per vetro da 6 - 8 mm.
Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile 304 con finitura lucida, più forte e robusto, antiruggine, impermeabile e resistente al calore, non facile da danneggiare.
Regolabile: con gli strati di gomma e la micro vite di regolazione è adatto per vetri da 6 a 8 mm.
Sicurezza: la guarnizione in gomma può essere fissata in modo stabile e sicuro al fissaggio nel vetro. Ideale per il fissaggio di vetro su ringhiere, scale, corrimano, ecc.
Facile da installare: il fondo piatto può essere installato su tubi quadrati o altre superfici piatte.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180