Materiali di alta qualità: i morsetti angolari regolabili sono realizzati in lega di alluminio di alta qualità + ABS + nylon spesso con elevata resistenza all'usura e lunghezza del cordino in nylon di circa 4 m, per soddisfare le tue esigenze. 4 rimovibili morsetti angolari: i morsetti angolari possono essere trasformati in più angoli poligonali. Serrare ulteriormente con le viti. Per avvolgere l'oggetto, ruotare l'impugnatura per aumentare la pressione di serraggio e risparmiare tempo e fatica. Design ergonomico: l'impugnatura in plastica antiscivolo a forma di triangolo consente di bloccare contemporaneamente fino a quattro angoli. Joystick per regolazione e sgancio rapido per un lavoro più agevole. Uno strumento pratico: il tenditore a cuneo assicura una pressione uniforme e costante senza danneggiare la superficie del grezzo. Eccellente adattabilità agli angoli, può essere utilizzato per cornici, cassetti e altri oggetti irregolari. Cinturino in nylon spesso: design del morsetto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180