loading...


Morsetto a ginocchiera Set di 2 morsetti a

16,59€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pinze di Serraggio
Marca: Stahlwerk

Prezzo spedizione: 19,90€ 

Tempo di spedizione: 6-8


Set di 2 morsetti a ginocchiera STAHLWERK con forza di serraggio di 90 kg (198 libbre), robusto morsetto rapido / morsetto verticale / morsetto a ginocchiera in acciaio inox. Con una forza di serraggio di 90 kg, il morsetto a ginocchiera STAHLWERK è ideale per il bloccaggio di pezzi su banchi da lavoro, tavoli da lavoro e attrezzature di assemblaggio. La testa di bloccaggio del morsetto rapido è regolabile in modo flessibile e può essere regolata sia in larghezza che in profondità. La piastra di base preforata può essere montata rapidamente e garantisce una presa sicura dei pezzi. Solidamente realizzato in acciaio inox, il morsetto verticale è ideale per l'uso in artigianato, officine e bricolage. Caratteristiche Con una forza di serraggio di 90 kg, il morsetto a ginocchiera STAHLWERK è ideale per bloccare i pezzi su banchi da lavoro, tavoli da lavoro e attrezzature di assemblaggio. La testa di bloccaggio del morsetto rapido è regolabile in modo flessibile e può essere regolata sia in
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 795   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pinze di Serraggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180