Materiale di alta qualità - - Acciaio al carbonio zincato a La presa con rivestimento in gomma a sgancio rapido resiste allo sfregamento. corrosione, manico in plastica, semplice connessione laterale, sicuro e comodo da usare. utilizzare. [Specifiche]-Modello: GH-201B. Peso: 90 kg / 198 libbre. Impugnatura in gomma PVC, antiscivolo e confortevole. [Impugnatura per impieghi gravosi] - Impugnatura in vinile rosso oleoso resistente alle macchie con penetratore in gomma regolabile per collegare o fissare ingranaggi, strumenti e prese mobili. [ TIPO PUSH-PULL] - Tenere il pezzo in posizione verticale e bloccarlo in posizione. utilizzando una leva di comando per evitare l'influenza della spinta laterale sull'operazione. [Ampia gamma di applicazioni] - Adatto per tenuta alternata;
veloce da piastre in acciaio o circuiti stampati, adatto per lavorazioni meccaniche, lavorazione del legno, saldatura, la fabbricazione di stampi, àgrave;
assemblaggio di apparecchiature elettroniche, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180