[Materiali di qualità] Sgancio rapido in acciaio al carbonio zincato, resistenza alla corrosione, presa con rivestimento in gomma, impugnatura in plastica, montaggio laterale semplice, sicuro e comodo da usare. [Manico robusto] Impugnatura robusta in vinile rosso unto e antimacchia con gomma regolabile tappo a pressione per il collegamento o il fissaggio di attrezzature, utensili e prese di corrente mobili [Ritenzione] kg 90 circa;
lunghezza chiusura: 142 mm;
tipologia: orizzontale;
angolo d apertura maniglia: 60;
angolo di apertura: 85;
diametro foro: 0,5 cm / 0,5 cm. [Tipo push-pull] può tenere il pezzo in posizione verticale e il blocco è controllato dalla leva per evitare l'influenza della spinta laterale sull'operazione. [Una vasta gamma di applicazioni] Adatto per la sigillatura alternata rapida di piastre di acciaio o circuiti stampati, adatto per il funzionamento di macchine, lavorazione del legno, saldatura, costruzione di stampi, assemblaggio di apparecchiature
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180