Morsetto per tubo di scarico adatto per Seat Ibiza, sostituzione dell'accoppiatore del connettore del manicotto del morsetto della fascia del tubo di scarico 38 x 90mm 8Z0253141
Sostituire il numero OEM per riferimento: 8Z0253141.
Montaggio: adatto per modello FOX (5Z) anni 2005 >> 2010, per modello UP (1S) anni 2012 >> 2016, per modello A2 (8Z) anni 2000 >> 2005, modello FABIA (6Y) anni 2000 >> 2008, per gli anni di modello FABIA (5J) 2008 >> 2015, per gli anni di modello ROOMSTER 2006 >> 2015, per gli anni di modello CITIGO 2012 >> 2016, adatto per SEAT, per gli anni di modello MII 2012 >> 2016, per gli anni di modello IBIZA 2002 >> 2008, per IBIZA 2009 >> 2016.
Qualità eccellente: realizzato in materiale di alluminio di alta qualità, buona stabilità meccanica e resistenza alla corrosione.
Installazione semplice: non sono necessarie operazioni complicate. Lo standard originale può essere sostituito direttamente con quello vecchio o danneggiato.
Alte prestazioni: produzione in conformità con le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica, alta affidabilità e prestazioni stabili, comodo per l'uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180