Consegnato come pacco postale. Vuoi abbellire le pareti o il pavimento? Molto raffinato, il mosaico di marmo MOYALI sarà l'ideale, per l'esterno e per l'esterno. È facile da mantenere, è molto solido e durevole nel tempo ed è anche un ottimo conduttore di calore. Il colore di questo mosaico in pietra naturale può variare leggermente a seconda della luce circostante. I nostri consigli: Prima di qualsiasi utilizzo all'aperto, proteggi il mosaico con una soluzione impermeabilizzante. Per la manutenzione del mosaico, consigliamo di usare un detergente delicato e neutro. Caratteristiche Colore: Crema Materiale: Marmo Finutura: Lucidato Spessore di piedra: 10 mm Numero di piatti: 11 Tipo di montaggio: Da fissare alla parete, Da posare Uso: Interno, Esterno Superficie (m 2 ): 1 m 2 Supporto: Trama in nylon (rete tagliabile) Dimensioni Lunghezza: 35 cm Altezza: 1 cm Profondità: 29.8 cm BRICOSOL BRICOSOL è una marca specializzata in rivestimenti per pavimenti e pareti . BRICOSOL ti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.