MOSHUSO Vlog - Gabbia video per iPhone 13 Pro Max, custodia per cellulare con adattatore da 17 mm, tre scarpe fredde, fori per filettatura multipli da 1/4" per Vlog/ Filmmaking/Live Streaming
【Progettata per iPhone 13 Pro Max】Questa gabbia video per telefono è progettata per iPhone 13 Pro Max, connessione senza soluzione di continuità tramite precisione CNC, offre una protezione eccellente, senza interruzioni o scatti durante le riprese. Questa è una grande attrezzatura per il cinema del telefono, le riprese video, il record di vlog, lo streaming live, la fotografia o altre scene.
【 Fori filettati multipli da 1/4 "-20 】 Questo supporto per smartphone vlog è dotato di un'interfaccia di espansione da 1/4"-20, che potrebbe essere collegato a apparecchiature da 1/4", installato direttamente sul treppiede completo, o maniglia laterale per lo spostamento di riprese, verticalmente o orizzontalmente.
Tre supporti a slitta fredda: tre interfaccia di espansione per scarpe fredde, che potrebbero collegare 3 dispositivi esterni contemporaneamente, come ad esempio microfono per fotocamera, microfono video e luci a led per fotocamera.
Filettatura dell'obiettivo solo da 17 mm: compatibile solo con lenti filettate da 17 mm, come lenti anamorfiche da 1,33 x, lenti anamorfiche da 1,55 x, lenti macro, obiettivo grandangolare, lente fisheye, teleobiettivo. È possibile modificare la messa a fuoco dell'immagine per ottenere effetti migliori.
Lega di alluminio CNC: lavorazione di precisione CNC in lega di alluminio e ossidazione anodica, che lo rendono forte resistenza alla corrosione e resistente all'abrasione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180