loading...


Mosucoirl Accappatoio per Cani,Asciugamano per

31,99€


Prezzo: 31,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cappotti e Giubbotti
Marca: Mosucoirl
Colore: Viola
Taglia: XL
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Mosucoirl Accappatoio per Cani,Asciugamano per Cani Microfibra Accappatoio Cappotto per Cani Accappatoio per Animale Morbido accappatoioper cani assorbente Asciugamano da Bagno per Cane
【SUPER ABSORBENT 】 Mosucoirl cane asciuga accappatoio che può assorbire oltre 7 volte itelf peso in acqua, realizzato con 400g microfibra asciuga ha forti proprietà di assorbimento rispetto al normale asciugamano in modo che il tuo cane asciuga in tempi extra rapidi. Mantenere il cane asciutto dopo il nuoto / camminata piovosa e anche prevenire i brividi durante l'inverno.
【PREMIUM MICROFIBER】Fare con materiale in microfibra di alta qualità, morbido, confortevole e amichevole per la pelle.Tenere i cani asciutti e renderli caldi quando il vostro cane si bagna.Tessuto artigianale Premium rende l'accappatoio di asciugatura animale domestico più comfort, forte assorbente, asciuga rapidamente, durevole e dura a lungo.
【BUCKLE REGOLABILE】 Il design della fibbia a sgancio rapido applicato per il cappotto da bagno del cane che non si attacca al tessuto dell'accappatoio e lo danneggia come normale velcro, e la fibbia consente all'accappatoio di asciugatura del cane di essere messo e spento rapidamente e facilmente. Il nostro cappotto di asciugatura potrebbe essere messo su e decollare rapidamente dalla fibbia, facilmente regolare il fit appropriato. Conveniente e fissare saldamente.
【CAPPELLO MULTIFUNZIONALE】 Asciugamano da bagno per cani può asciugarsi rapidamente dopo il bagno e mantenere i cani caldi e sicuri. Molto adatto per asciugare i cani dopo il bagno, giornata piovosa a piedi, nuoto e cani fangosi fuori dall'auto dopo una lunga passeggiata. Perfetto per l'uso a casa o all'aperto.
【FACILE CARE】 L'asciugamano premium per cani è molto facile da pulire che consente sia il lavaggio in lavatrice che l'asciugatura dell'asciugatrice. Si prega di lavare separatamente i colori profondi per evitare il trasferimento di colore al primo uso. Alta qualità, durevole e durare a lungo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cappotti e Giubbotti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180