Motore 4 pezzi DC 3.7V 44000 RPM Mini motore 10x20mm Cavo micro motore per robot drone
【Applicabile】 Motore a micro spazzole, adatto per robot, timoneria, drone.Perfetto per mini ventola, progetto STEM e progetto scientifico di mulini a vento ecc.
【Facile da installare e salvare】 Dimensioni (diametro x L) 10 x 20 mm/0,4 x 0,8 pollici, metterle in una busta sigillata quando non vengono utilizzate per prevenire la ruggine umida.
【Funzionamento stabile】 Guscio in materiale di alluminio di alta qualità, robusto e durevole, uscita stabile in filo di rame, prestazioni stabili, funzionamento regolare, bassa velocità di guasto.
【Buone prestazioni】 I nostri prodotti hanno bassa rumorosità, basso consumo energetico, avvio sensibile.
【Convenienza】 I nostri prodotti utilizzano un'eccellente tecnologia di processo, hanno una buona qualità e un prezzo contenuto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180