Motoriduttore reversibile ad alta coppia, motore elettrico in corrente continua con riduttore in metallo 8mm albero 24V(70RPM)
Vantaggi: motore a corrente continua con tubo di rame di alta qualità da 31 mm, volume ridotto e grande torsione
Design di precisione: il motore elettrico con design con cuscinetti a sfera migliora la resistenza all'usura dell'albero
Caratteristica: il motoriduttore elettrico reversibile sono tutti gli ingranaggi in metallo resistenti agli urti, di lunga durata e a bassa rumorosità
Ampia applicazione: generalmente utilizzato in macchine per tende, attrezzature pubblicitarie, apri finestre e dispositivi intelligenti
Materiali: i motoriduttori cc sono realizzati in materiale di alta qualità, durevole e di lunga durata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180