Mounchain Indicatore per la pesca, confezione da 3, di stile verticale, con illuminazione a LED per la pesca alla carpa, avvisatore di abbocco
- Questo avvisatore verticale ha un'illuminazione a LED e un connettore standard di 2,5 mm. È alimentato dall'allarme di abbocco del pesce e non richiede alimentazione supplementare. Risparmio energetico e comodo da usare.
Condizioni normali di utilizzo: Nessuna luce durante la modalità di standby;
lampeggia dopo che il pesce abbocca all'amo, o che riavvolgiamo la linea. (anche l'allarme di abbocco funziona molto bene.)Consigli: Lo swinger cade automaticamente quando riprendi la canna da pesca, nessun groviglio, nessun danno alla linea di pesca.
Caratteristiche: Usare insieme all'allarme di abbocco del pesce, si può regolare la tenuta della lenza, premere fortemente la lenza sul rullo dell'allarme. È possibile migliorare ulteriormente la sensibilità del segnale di allarme.
- Conveniente set di 3 pz: 1 blu, 1 rosso, 1 verde. Ideale da usare in combinazione con avvisatore di pesca.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180