Durevole costruzione in allumino levigato! Il braccio LX per tastiera consente di montare qualsiasi tastiera a ogni parete garantendo il movimento verticale e orizzontale. Possibilità di posizionare una tastiera nella posizione di digitazione più comoda, da seduto o in piedi. Vantaggi La costruzione in alluminio levigato offre una durata più lunga e un' estetica più raffinata Posizionamento della tastiera per comfort e resa massimi L'ergonomico ripiano per tastiera a inclinazione negativa fa sì che il polso rimanga a livello dell'avambraccio durante l'immissione dei dati, prevenendo le lesioni da stress ripetitivo e al tempo stesso aumentando il comfort e la produttività Crea una postazione di lavoro completa se utilizzato insieme al braccio LX LCD Facile da usare: installazione semplice e funzionamento senza sforzi Il piano del mouse scorre a sinistra o a destra, a seconda delle preferenze dell'
utente Permette di estendere il display sino a 64 cm;
si può quindi allontanarlo quando non è in uso Sistema di gestione integrata dei cavi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180