loading...


Movimento, movimento silenzioso, movimento al

23,99€


Prezzo: 23,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Meccanismi
Marca: Sysow
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Movimento, movimento silenzioso, movimento al quarzo, parti meccaniche, movimento al quarzo, meccanismo a stelo lungo, orologio da parete, meccanismo di ricambio fai da te.
* Adatto per riparare, sostituire o creare un orologio;
può essere utilizzato per punto croce, ricamo tridimensionale, orologio fai da te senza cornice, ecc.
*Kit lancette orarie: la confezione contiene 1 lancetta dei minuti e 1 lancetta delle ore che si installa facilmente. Design semplice ed elegante, questi pezzi di ricambio si adattano bene ai diversi tipi di orologi.
* Caratteristiche: ricambio per orologio al quarzo con mandrino lungo e gancio in metallo e 3 diverse coppie di lancette. Ideale per riparare, sostituire o creare un orologio. Questi pezzi di ricambio si adattano bene a diversi tipi di telai dell'orologio.
*Le lancette sono realizzate con una sottile piastra in alluminio o ferro con punzonatura.
* Strumento di riparazione per orologi al quarzo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Meccanismi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180