Movit Palla da Ginnastica »Dynamic Ball« con la Pompa a Pedale Swiss Ball di Burst Materiale Anti Scoppio 65 cm Rosa
MOVIT palla da ginnastica multifunzione »Dynamic Ball«: adatta anche per fitness, pilates, yoga, ginnastica, aerobica, allenamento addominale e schiena, ginnastica in gravidanza, fisioterapia, riabilitazione e come mobile da seduta che non danneggia la schiena.
Materiale e colori: le palle da ginnastica prive di sostanze nocive sono realizzate in materiale anti-scoppio e hanno una portata fino a 500 kg. Le palline sono disponibili in sette diversi colori (argento, blu, rosa, nero, rosso, viola, arancione).
Dimensioni: il Movit »Dynamic Ball « è disponibile nelle seguenti misure: 55, 65, 75 e 85 cm. Se si utilizza la palla come mobile per sedersi, si consiglia di orientare la statura come segue: 156-165 cm = 55 cm, 166-178 cm = 65 cm, 178-188 cm = 75 cm e 188 cm = 85 cm.
Pompa a pedale: tramite la pompa a pedale in dotazione, la palla può essere gonfiata più velocemente e comodamente rispetto a una normale pompa a mano. Tramite la valvola della palla può essere regolata individualmente, fino a raggiungere la pressione dell'aria interna desiderata.
Qualità garantita: diritto di restituzione di 30 giorni e 24 mesi di garanzia su tutti i componenti del Movit »Dynamic Ball «! Dichiarazione di garanzia: la garanzia è oltre ai vostri diritti di legge. Se entro 2 anni dalla ricezione del Movit »Dynamic Ball « si verifica una carenza dovuta a un difetto di materiale o di lavorazione, riceverete da noi, dopo la nostra scelta, una palla da ginnastica o il vostro denaro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180