Mozzo diritto della bici di tirata, lavorazione di precisione del hub della mountain bike di 24 fori per fuori strada
Alta efficienza: Stabile e durevole, alta efficienza e buona trasmissione del suono. Che tu stia guidando per strada o fuoristrada, puoi essere appassionato!
Caratteristiche di aggiornamento: Lubrificazione 4 cuscinetti, trasmissione ad alta densità ad anello 72, base a ruota libera in alluminio, corpo CNC. Prestazioni superiori. 24 raggi anteriori e 24 posteriori, dritti.
Lavorazione raffinata: lavorazione di precisione, basso attrito, forte tenuta, può isolare efficacemente acqua, fango e sporcizia e ottenere un'esperienza di guida fluente e veloce.
Materiale in lega di alluminio: il mozzo per bici da strada è realizzato in materiale in lega di alluminio premium, ad alta resistenza, nessuna ruggine, nessuna deformazione e durata.
Compatibilità: questo mozzo per bici da strada in lega di alluminio è adatto per l'uso con cassette da 8 a 12 velocità. I freni vengono installati bloccando il disco con un blocco centrale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180