loading...


Mozzo per Pneumatici Auto RC, Mozzo per Pneumatici...

23,79€


Prezzo: 23,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ruote e Pneumatici
Marca: Dilwe
Taglia: taglia unica
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Mozzo per Pneumatici Auto RC, Mozzo per Pneumatici auto RC Ruota in Gomma Ricambio per 1/8 di Accessori per Auto da Corsa su Strada RC(arancio)
【Cushoing forte】 I pneumatici per auto RC hanno una forte ammortizzazione e un'elevata resistenza all'usura può resistere alla guida violenta.
【Alta qualità】 Il cerchione è realizzato in materiale ABS leggero e con maggiore flessibilità.
【Alta qualità】 Il cerchione è realizzato in materiale ABS leggero e con maggiore flessibilità.
【Ottimo accessorio】 Il pneumatico in gomma con inserto in spugna all'interno, è il sostituto perfetto per la tua auto RC.
【Comodo da trasportare】 Lo pneumatico in gomma è facile e comodo da installare e rimuovere.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ruote e Pneumatici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180