Mozzo ruota per auto Tbest RC, 4 pezzi 1:10 RC Carro cingolato per auto in metallo per pneumatici per mozzi ruota per Axial SCX10/SCX10II/90046/90047(Nero e dorato)
【SOSTITUZIONE PERFETTA】: caratterizzata da un design ragionevole, con modelli perfettamente abbinati, può essere una sostituzione delle parti originali per migliorare le prestazioni del veicolo.
【COMPATIBILE CON】: Riducendo la gravità dell'auto, è adatto per Axial SCX10 SCX10II 90046 90047 e per Tamiya CC01 D90 D110.
【ALTA QUALITÀ】: essendo al 100% nuovo di zecca, è realizzato in materiale di alta qualità, il che rende la sua funzione più pratica.In realtà questi cerchi sono realizzati in metallo, che è una lega metallica di alta qualità per il miglioramento delle prestazioni del veicolo RC.
【FACILE DA USARE】: è facile da installare e, per quanto riguarda la modalità applicabile, è adatto per escavatori cingolati 1:10 RC.
【GARANZIA】: In caso di problemi con questo prodotto, è possibile usufruire della nostra garanzia di 180 giorni.Lo sostituiremo o rimborseremo i tuoi soldi per qualsiasi motivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180