Dax mozzo-Volante giocattolo per cani in Silicone di alta qualità, in gomma morbida resistente, con animali, da mordere Frisbee Soar Flyer
Realizzato in Silicone di alta qualità, in gomma, divertente e adatto per lei e il suo cane.
Ultra-morbido, leggero e delicato sulla pet da denti e gengive, ma ben rigido a volare su significative distanza.
Bite "soar" (volo di addestramento impermeabile, resistente, ottimo Max giocattolo. Si adatta per forma di piccola (peso inferiore a 10 kg, altezza inferiore ai 40 cm, (& di peso inferiore a 30kgs, 60 cm Altezza inferiore ai cani).
Dimensione: ⌀ 15 cm/18 cm;
Eco-sostenibili, abbastanza resistente, innocuo, olio, resistente, impermeabile
Design ergonomico, semplice e facile da usare, favorisce una sana e giocare a fare esercizio fisico per i vostri animali
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180