Questo contenitore magnetico di MichaelPro può contenere fino a 68 chiavi a bussola SAE da 1/4, 3/8 e 1/2. Ciò significa che è possibile conservare tutte le bussole in ordine e in ordine. Niente più attrezzi disordinati! 26 supporti magnetici per bussole con apertura da 1/4, 26 pezzi con apertura da 3/8, 16 pezzi con apertura da 1/2. È possibile una scritta visibile dell'adattatore per chiave a bussola e assicura che gli inserti per chiavi a bussola possano essere facilmente conservati e trovati. Ogni organizer è dotato di un forte fondo magnetico gommato che si attacca facilmente al lato della cassetta degli attrezzi o dell'armadio senza graffiare le cassette degli attrezzi, i cassetti, gli armadi o altre superfici. A nessuno piace cercare chiavi a bussola in un'area di lavoro disordinata. Questi supporti per chiavi a bussola magnetici organizzano e proteggono le chiavi a bussola da un disordine e non si perderanno. Potete essere certi che il vostro set di chiavi a bussola lascerà
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180