Prezzo Medio: 7,57€ -5%

25 X Mprofi MT® Cunei per Mobili in plastica con punti di rottura integrati Cunei Distanziatori Cunei di Regolazione Bianco
Utilizzo versatile: i cunei sono ideali per livellare pavimenti irregolari e garantire così la stabilità dei mobili.
Facile regolazione: grazie ai punti di rottura predeterminati integrati, i cunei possono essere facilmente tagliati alla lunghezza richiesta e inseriti con precisione.
Materiale robusto: i cunei sono realizzati in plastica robusta e si caratterizzano per la loro elevata resilienza.
Confezione grande: ogni confezione contiene 25 cunei per ruote, quindi è possibile affrontare facilmente anche progetti più grandi.
Bellissimo aspetto: i cunei sono in tonalità bianca e si inseriscono armoniosamente nell'aspetto generale del mobile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180