Dettagli tecnici Modello (in generale) Con gancio dritto ed un forte raschiatoio Tipo prodotto Utensili per schede Utensili ausiliari e di saldatura ESD Gli utensili rinforzati in fibra di carbonio PEEK offrono utilizzazioni nell'industria elettronica e nei laboratori chimici e biologici. Servono da supporto durante le operazioni di ispezione e saldatura e dispongono elevata resistenza alle sostanze chimiche e a temperature fino a 300 °C. Questi utensili sono montati come: Strumenti ausiliari per il montaggio di componenti elettroniche e meccaniche di piccole dimensioni Strumenti ausiliari per eliminare i residui di paste per brasatura fondenti dal sito della saldatura. Spatola per l'applicazione di lacche e colle Agitatore per la preparazione di prodotti chimici liquidi Raschiatore per la rimozione di lacche, punti di saldatura, residui di collanti Incluso nella consegna Ideale tek MPT 1 R. CP Testo tradotto automaticamente. Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180