loading...


MroMax 1/4-20x1-1/4" UNC Viti a testa esagonale

9,98€


Prezzo: 9,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bulloni a Testa
Marca: Mromax
Taglia: 31.75mm 10PCS
Tempo di spedizione: 4-5 giorn


MroMax 1/4-20x1-1/4" UNC Viti a testa esagonale A2-70(304) in acciaio inox completamente filettato, 10 pezzi
Nome Prodotto: Testa Esagonale Bulloni;
Materiale: Acciaio Inox 304
Dimensioni filettatura: 1/4-20x1-1/4 "(D*L) Lunghezza asta: 31.75mm /1.25 ";
Esagonale Larghezza: 10.16mm / 0.4" Esagonale Spessore: 4.78mm / 0.19"
Standard: ANSI/ASME: B 18.2.1;
Colore: tono argento Contenuto della confezione: 10pcs x Hex testa bulloni
Applicazione: i bulloni sono molto adatti per uso interno ed esterno. Non importa se sono in metallo o legno per serrature, hanno un'eccellente resistenza alla ruggine in acqua dolce e acqua salata.
Bullone esagonale in acciaio inossidabile ampiamente utilizzato nella lavorazione del legno e lavori fai da te, elementi di fissaggio per l'industria dei mobili, TV e letti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bulloni a Testa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180