MroMax Ugelli per stampante 3D, 0,3 mm, in acciaio inox, ugelli, estrusore, filettatura M6, resistente all'usura, per stampante 3D V5-V6, 2 pezzi
【Parametri】Diametro di ingresso: 2 mm/0.08";
Diametro di uscita: 0.3mm/0.01", Filettatura esterna: M6, Dimensione totale: 12.5 x 7mm/0.5 x 0.3inch
Materiale di alta qualità: l'ugello per stampante 3D è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, contro ruggine o erosione, robusto e durevole.
Design preciso: l'interno dell'ugello in acciaio inossidabile è liscio senza sbavature e la superficie di contatto è piatta, impedendo alla testina di stampa di fuoriuscire in modo efficace.
Applicabilità e compatibilità: i nostri ugelli sono adatti per il collegamento con filettatura M6 esterna, compatibili con stampanti 3D a filamento V5 V6 da 1,75 mm.
Nota: dopo aver sostituito l'ugello, si prega di ricalibrare la distanza tra l'ugello e la piastra per garantire la qualità delle parti di stampa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180