Prezzo Medio: 26,71€ -12%
MSR90 USB Magnetic MAG Carta Strip Credit Card Reader 3 Tracks Mini Mag Hi-Co Swiper USB Mini carta tracce Hi-co striscia magnetica striscia carta di credito Swipe Speed Reader Swiper per sistema POS cassiere registro Msr, nero
Utilizza l'interfaccia USB come Human Interface Device (HID), non richiede driver o installazione, è plug and play e presenta due fori standard per il montaggio
Utilizza un LED verde per indicare il normale stato di funzionamento. Funziona in modalità di emulazione tastiera: è possibile inserire i dati letti in un qualsiasi campo di testo, da software per la gestione della cassa (POS) a software come Microsoft Excel, Word, Access.
Contiene un chip per la decodifica e la correzzione degli errori e ha una testina ad alte prestazioni. La durata della testina è di oltre 500,000 passaggi/strisciamenti.
Supporta carte magnetiche Hi-Co e Lo-Co (300-4000 OE) con funzione di lettura bidirezionale per bande magnetiche a tre piste. Compatibile con standard ISO7811 / 1-6, ISO7812, ABA, IBM757 / 755, AMMVA, CADMV.
Supporta i sistemi operativi: Mac OS, Linux / UNIX, Windows 98/2000/XP/Vista/7
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180