MUHOO Coprimaterasso Impermeabile 90 x 200 cm (90 x 190 cm), Coprimaterasso Singolo, Coprimaterasso in Cotone e Bambu con 4 Elasticizzati, Antiacaro/Traspirante
[100% RESISTENTE ALL'ACQUA ]: Nella parte sottostante ¨¨ presente uno strato di TPU resistente all'acqua, ottimo per proteggere il materasso da liquidi e da sudore ed inoltre
[ TESSUTO IN COTONE E BAMBU ] Coprimaterasso Tessuto di cotone, Molto morbido sulla pelle,anti-acaro, antibatterico e antimuffa, non fa sudare
[INSTALLAZIONE STABILE]: le bande laterali sono molto ampie e riescono perfettamente ad avvolgere tutto il materasso. Nessun rumore di stropicciatura con questo materasso, offrendo un ambiente tranquillo per sonno
[PERSONE APPLICABILI]: Perfetto per chi ha problemi di allergie, bambini che non hanno ancora imparato a svegliarsi durante, i materassi e perfetto per i vecchi.
[IN MERITO A CURA]: I copriletto impermeabili MUHOO sono forniti con una garanzia di "soddisfazione o rimborso al 100%" di un mese.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180