Il mulinello ha un rivestimento resistente alla corrosione adatto per acqua salata e dolce. Offre un'asta principale più spessa, cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile e un sistema di traino in fibra di carbonio con una resistenza di 15 kg per catturare il pesce più grande. Artigianato con tecnologia di produzione avanzata: questo rullo incredibilmente liscio ha cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile schermati 10+1 di qualità superiore. Ha anche una bobina sigillata in alluminio e una struttura del rotore per mantenere acqua e sabbia fuori dai cuscinetti a sfera. Un mulinello veloce, potente e durevole per la pesca in acqua dolce e salata. Ideale per la pesca costiera oltre a spigole, persici, lucioperca, siluri e lucci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180