DISPOSITIVO AVANZATO: Con molla di apertura automatica e blocco di sicurezza. MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: La lama è realizzata in acciaio SK5 di alta qualità, veloce e liscia da usare. L'impugnatura è realizzata in TPR e ABS per una presa comoda e una presa salda PINZE MULTIFUNZIONE PER FILO: È possibile selezionare diversi calibri in base alle proprie esigenze. Strumento universale di smontaggio e spelatura per tutti i comuni cavi tondi, antiumidità, cavi e dati DESIGN UNICO: design a forma di penna, comodo da trasportare e facile da usare. Ideale per l'uso quotidiano a casa o al lavoro GARANZIA DI AUTENTICITÀ DEL PRODOTTO: Tanus è l'unico rivenditore autorizzato del marchio Hilitand. Assicurati di acquistare da Tanus per garantire la garanzia post-vendita.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180