Multifunzione Uniks KINGTEST Touch Screen per testare e certificare impianti elettrici secondo la normativa CEI 64-8 e TEST SU EV. Display Touch Screen capacitivo a colori e di grandi dimensioni (480 x 272 pixel ) ideato per verificatori e certificatori seconda la norma CEI 64-8. Grazie al suo design il KINGTEST può essere utilizzato a tracolla e tramite il puntale remoto Fast Lead è possibile muoversi liberamente tra le misure senza lingombro di avere lo strumento in mano. Esegue tutte le misure richieste della normativa per la sicurezza elettrica, offrendo esito negativo o positivo dei risultati a seconda dello standard locale. E dotato di funzione AUTO SEQUENCE, brevettato che permette di eseguire tutti i test in maniera autonoma e semplice facendosi guidare dallo strumento Integrati nello strumento ci sono vari tipi di sequenze automatiche a seconda del tipo di impianto elettrico (TT,TN,IT) o del tipo di misura, (esempio di una sequenza automatica 1*Impedenza di Linea 2*Test RCD
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180