M32 è un multimetro digitale in TRMS in CAT IV 600V che permette di essere utilizzato sia in ambito civile che industriale. Esegue misure di Resistenza, Capacità, Frequenza, Temperatura e Corrente fino a 10A e tramite i LED indicatori si potrà utilizzare il multimetro M32 come rilevatore di Tensione senza contatto (NCV) in modalità normale o LIVE tramite il puntale di misura. La pinza amperometrica Uniks C126 è pensata per lutilizzo sia in ambito industriale che civile Effettua misure in TRMS di Tensione fino a 1000V AC/DC e Corrente da 0,1A fino a 1000A AC. Il design moderno, le meccaniche fluide e il Display 2 con funzione DUAL DISPLAY facilitano il lavoro in campo rendendola la pinza più completa della gamma. E dotata di un rilevatore di tensione incorporato che si accende se posto in prossimità di conduttori attivi e di una torcia integrata che permette di lavorare anche in luoghi molto bui.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180