Siero viso ad azione intensa, che riduce istantaneamente la visibilità dello scolorimento, senza visitare un dermatologo. Effetti visibili dopo 14 giorni di utilizzo. Una nuova generazione di potenti ingredienti illuminanti del Dr. Murada colpisce le macchie di pigmentazione scura già visibili e previene la formazione di quelle che non si vedono ancora sulla superficie della pelle.La tecnologia brevettata con resorcinolo e acido Tranexamic riduce la visibilità delle macchie di pigmentazione scura e compensa il tono della pelle. L'acido glicolico esfolia e aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle ripristinando la luminosità naturale.Nell'84% degli intervistati, la riduzione dello scolorimento è stata confermata dopo 14 giorni di utilizzo*Gli intervistati concordano sul fatto che in soli 14 giorni:- 91% di pelle più luminosa- 94% pelle più liscia- l'89% ha notato che la loro pelle ha più lucentezza*Risultati clinicamente confermati dalla misurazione strumentale di aree con macchie scure.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.