
Ami MDI MMI 3.5 mm AUX musica cavo adattatore
SIMPLY PLUG & PLAY - Usa il cavo Keple AUX per collegare il tuo smartphone o qualsiasi lettore MP3 con connettore di uscita da 3,5 mm all'Audi Music Interface (AMI) e VW Music Interface (MDI).
FACILE DA CONTROLLO - È sufficiente collegare il cavo multimediale Keple al dispositivo e godersi la musica con un suono stereo completo. L'elenco degli album e le telefonate non sono supportate.
PERFECT FIT - Cavo multimediale AUX-IN compatto e leggero, progettato come adattatore audio in movimento. Meglio per: In viaggio e in auto.
ASSICURAZIONE DELLA QUALITÀ - Il cavo audio Keple AUX è approvato dai certificati CE, FCC e RoHs per un uso sicuro e conveniente.
COMPATIBILITÀ UNIVERSALE - L'adattatore per auto Keple funziona con HTC One, Huawei P10, Samsung Galaxy A3 A5 A7 J1 J1 J2 J2 J3 J5 S6 S6 S7, Sony Xperia XZ XZ XZS, Nokia 3 5 6 iPod e Audi A3 A4 S4 A5 S5 S5 A6 A6 A8 Q5 Q7 R8 TT.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180