MVRYCE Cinturino Compatibile per Samsung Galaxy Fit SM-R370, Cinturini Regolabili in Acciaio Inossidabile Cinturino di Ricambio per Gioielli da Donna Sottile con Strass Bling (Argento)
Modello compatibile - Il cinturino con strass Bling è appositamente progettato per lo smartwatch Samsung Galaxy Fit SM-R370, non adatto per altri orologi. Si prega di ricontrollare il modello dell'orologio prima di ordinare.
Design unico - I cristalli lucidi intarsiati con una forma di lettera unica su entrambe le estremità del cinturino, dall'aspetto semplice ed elegante, leggero e sottile, ti offrono molti complimenti.
Collegamenti regolabili - Vieni con lo strumento del kit di rimozione, puoi rimuovere facilmente i collegamenti extra per adattarli perfettamente al tuo polso (fare riferimento all'ultima immagine per regolare la dimensione del cinturino), facili da installare e sostituire, adatti alla maggior parte dei polsi.
Materiale premium - Il cinturino in acciaio inossidabile di alta qualità è impreziosito da strass scintillanti, lucidato con un processo manuale completo, nessuna preoccupazione per lo sbiadimento, porta la tua comoda esperienza di utilizzo.
Elegante e leggero - Design sottile e leggero, non ti fa sentire voluminoso quando lo indossi, bordo liscio per evitare di impigliare qualsiasi tipo di abbigliamento. Appuntamenti particolarmente adatti, riunioni, feste, viaggi, occasioni di lavoro e occasioni sociali eleganti per le donne.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180